[…]" /> […]" />

Professionisti del colore

IMG 8751
Colore
Luglio 19, 2016
Coming Soon: nuova location
Giugno 14, 2017
DSCF6302

DSCF6302

Essere coloristi di professione significa avere un’ampia conoscenza della colorimetria.

 

Dalle più svariate tecniche e metodologie dell’applicazione del colore per riuscire ad ottenere fantasiose sfumature. Creando tecniche sia per effetti naturali o ricercati, sia per effetti più strong.

Il tutto supportato, senza dubbio, all’uso di prodotti di alta qualità, certificati da aziende top.

Professionisti del coloreNoi del Beauty Point abbiamo scelto di lavorare con Goldwell e Wella, aziende storiche che vantano anni di serietà e successo nel settore.

Il metodo delle nostre colorazioni, come professionisti del colore, ci permette di lavorare, con serenità, anche su capelli sfruttati. Il tutto rispettando la loro struttura. Linee di colorazioni diverse, ci permettono di lavorare in crescita in modo differente dalle lunghezze.

Professionisti del colore

“Perché la scelta di prodotti diversi per colorare?”

Facile da spiegare: i professionisti del colore sanno che il capello colorato necessita di nutrimento e deposito di pigmento, differente dalla ricrescita, dove il colore deve agire in copertura o in schiaritura dei capelli. Ecco spiegata l’importanza di usare due prodotti diversi.

Questi due prodotti che, lavorando in sinergia, rispettano e migliorano le caratteristiche dei capelli. Tutto questo per ottenere colori lucidi, brillanti e capelli rivitalizzati ogni qualvolta che si decida di colorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *